GUARIGIONE PER UNA TERRIBILE

CADUTA DI CAPELLI

Sono una sorella in fede e vado ad ascoltare la preziosa Parola di Dio, nella Chiesa del Ministerio Pastore Fiorino Franco della cittadina di Aversa (CE).

Ventuno anni fa fui salvata per grazia ma da quattro anni faccio parte di questa Comunità.

Nel mese di Agosto del 2003 nel paese di Cricignano (NA) fu montata la nostra Tenda di Evangelizzazione. In quel periodo ebbi una forte caduta di capelli che a guardarli era spaventevole. La mattina quando mi alzavo, avevo paura a pettinarli, perché i capelli che cadevano erano in verità molti. Vedendo che stavo perdendo quasi tutti i capelli dissi al Signore in preghiera: “Signore, tu vuoi che le donne devono portare i capelli lunghi, ma a me stanno cadendo tutti!”.

Giunta la sera, andai alla Tenda di Evangelizzazione, ci furono canti di lode al Signore, testimonianze di vite cambiate della potenza sello Spirito Santo, ma dopo tutto questo, venne al pulpito l’uomo di Dio, il Pastore Agostino Valenti da Palermo, che predicò la Parola del Signor nostro Gesù Cristo, attraverso l’Unzione dello Spirito. Alla fine della predicazione dopo aver fatto l’appello di salvezza, fece un secondo appello quello della guarigione.

Io dissi in me: “va bene, il Signore mi può guarire dal mio posto”.

Per alcune sere, non vidi alcun risultato dal mio posto, così decisi quella sera di accostarmi con tutto il mio cuore con certezza di fede. Mi rivolsi al Signore gli dissi: “Questo è un servo Tuo Signore e Tu opererai tramite Lui”. Ne ero pienamente convinta.

Il Pastore Agostino Valenti, dopo che finì di predicare la Parola di Dio, come suo consueto, fece l’appello della Salvezza e parecchie anime accettarono Cristo Gesù quale personale Salvatore. Seguì il secondo appello quello di pregare per gli infermi e per i malati.

Così anch’io mi accostai con tanti altri che dovevano ricevere la guarigione. Attesi il mio turno e quando toccò a me, mi accostai e il Pastore mi chiese cosa volevo dal Signore Gesù,  risposi che: “Che stavo perdendo tutti i capelli”.

Egli pregò il Padre celeste di guarirmi e dopo mi unse con l’olio nel Nome del Signore Gesù. Credetti, senza vacillare dalla fede, così mi andai a sedere con fiducia che il Signore Gesù mi aveva guarito.

Una sorella mi disse: “Fai la prova e vedi se cadono ancora!”. Gli risposi: “Non ho di bisogno di fare nessuna prova, perché ho fiducia nel Signore e nel Suo servo che Lui ha mandato, ed io già sono stata guarita”.

Ringrazio il Signore Iddio, che da quella sera la caduta dei capelli si fermò, poi piano, piano incominciarono a crescere tanti capelli e ancora più di prima e non solo, mi sono cresciuti ondulati, e questo è stato il segno che Dio mi ha guarito, per quaranta cinque anni li ho avuti sempre lisci.

Grata e riconoscente al Signore Dio, per le Sue opere gloriose, do tutta la gloria solo a Lui, ora e per sempre. Dio vi benedica.  

                                      Sorella in fede: Rosa Concilio

Back