SONO SALVATA PER LA GRAZIA DEL

SIGNORE GESU' CRISTO

Sono la sorella Rosetta del paese di Monreale (PA), ho cinquanta cinque anni di cui trenta tre al servizio del mio Signore. Attualmente servo Cristo nella Chiesa dell’Iddio Vivente, nella comunità del Pastore A. Valenti.

Ho conosciuto il Signore all’età di 24 anni. In quel tempo ero in uno stato di sofferenza per la seconda gravidanza che portavo avanti. Tale sofferenze mi costrinsero a stare a letto e volevo stare anche al buio, senza potere sentire e vedere nessuno, e senza mangiare: per me e per quella creatura che portavo in grembo non c’erano speranze. Per i medici l’unica speranza era interrompere la gravidanza, ma la speranza venne e si chiamò Gesù.

Un giorno mi dissero che un Pastore di Palermo predicava l’Evangelo del Signore Gesù, così mi decisi e lo invitai a casa mia. Io ero a letto con le flebo al braccio e il Pastore Antonino Chinnici venne volentieri e aprì la Bibbia e cominciò a parlarmi di Gesù.

Sentii subito una dolce e soave presenza d’amore e vidi una grande luce entrare nella mia stanza che rischiariva il mio volto. Era il sole della Giustizia! Era avvenuta la guarigione. Alleluia! La Parola predicata dal Pastore mi produsse la fede, e per essa la guarigione Divina.

Da quel giorno Gesù entrò nel mio cuore e la Sua Parola mi accompagnò nel mio cammino. Infatti iniziò una nuova vita per me, diedi alla luce quel bambino. In seguito il Signore mi battezzo con il Suo Spirito Santo, e poi feci il patto in acqua con Dio.

Oggi non mi pento di averlo conosciuto, e di aver dato i miei anni al Suo servizio, per conoscerlo sempre più: Fedele, Santo e prezioso per l’anima mia. Lo amo con tutto il mio cuore, e lo servirò per tutta la mia vita. Amen!

Back